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Semplicità, trasparenza e controllo dei costi.
I nostri programmi di manutenzione sono studiati sulle esigenze ed aspettative del Cliente. Il loro elevato standard qualitativo è garantito dal costante controllo dei processi che auditor interni svolgono in materia di sicurezza, qualità ed efficienza nello svolgimento delle operazioni di manutenzione.
 
A voi basta scegliere il programma più adatto alle vostre esigenze:
 
Manutenzione SEMPLICE
Il servizio di Manutenzione SEMPLICE prevede (art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza) la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza; inoltre si provvederà alle normali e periodiche operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell'impianto.
 
Manutenzione PATTO CHIARO
Il servizio di Manutenzione PATTO CHIARO, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Semplice, si pone l’obiettivo di offrire maggiore trasparenza dei costi e un servizio più qualificato, integrando altre attività come:

  • interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell'ascensore, nel caso di improvvise interruzioni.
  • interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio. L’elenco delle parti coperte dal servizio è dettagliato nella nostra proposta di servizio.

Manutenzione COMPLETA
Il servizio di Manutenzione COMPLETA, è la formula più integrale in quanto, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Patto Chiaro, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.
 
Ognuno dei programmi di manutenzione sopra descritti, può essere completato con alcuni servizi aggiuntivi come: 
 

Reperibilità 24 ore su 24. Centro di assistenza preposto al servizio  Clienti, operativo 24ore su 24 per 365 giorni all’anno. Una moderna struttura è dedicata a ricevere, registrare, gestire le richieste d’assistenza dei Clienti e trasmettere le segnalazioni ai tecnici, garantendo per il tempestivo intervento.

 

Copertura Assicurativa. Possibilità di estendere l’attuale assicurazione prevista dal Vostro contratto di manutenzione, che copre i soli rischi derivanti dalla responsabilità civile della ditta manutentrice, anche ai rischi di responsabilità civile verso Terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e Gestori dell’Elevatore (massimale pari al controvalore in  € di 10.000.000 USD).

 

Disinfezione del Fondo Vano Corsa, con una periodicità di sei mesi, garantendo vantaggi come la sanificazione ambientale, attraverso un trattamento conforme alla legge 626 e dell’utilizzo di detergenti biodegradabili certificati dall’ASL.
 

 

Gestione comunicazione bidirezionale. Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa Telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.

 

Per approfondire e conoscere tutte le soluzioni, ti invitiamo a prendere contatto direttamente con noi.

 
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