Skip Navigation Links
 
Ceam MiniLift® , spazi ridotti negli edifici nuovi e nelle ristrutturazioni.

Ceam Minilift cabina in acciaio inox
Scegli la piattaforma elevatrice Ceam MiniLift® per muoverti in libertà a casa tua, o in qualsiasi luogo pubblico. Nata come piattaforma elevatrice per il superamento delle barriere architettoniche, è oggi la soluzione perfetta per tutti gli edifici privi di ascensore.

Semplice da inserire in ogni progetto, il "mini-ascensore" Ceam MiniLift® può essere installato in vani chiusi in cemento armato o in strutture metalliche, interne o esterne all'edificio.

Per le ristrutturazioni di edifici esistenti, richiedi un preventivo gratuito per lo studio della soluzione "chiavi in mano" più adatta.

Lo Stato Italiano prevede agevolazioni fiscali e contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per le ristrutturazioni che ne consentono l’abbattimento.

Ceam MiniLift® è il "mini-ascensore" domestico conforme alla Conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE (DL 27/01/2010, n.17).
 


I Vantaggi
Sicurezza Sistema di comunicazione bidirezionale in cabina con il centro di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Con manovra a uomo-presente la sicurezza è sempre garantita dal pulsante manuale di stop. Con manovra automatica, una barriera a raggi infrarossi protegge l’accesso del passeggero. In caso di black-out un apposito dispositivo consente il ritorno automatico al piano.
Accessibilità Superare barriere architettoniche con maggior comfort e minor ingombro di spazio. Le dimensioni delle cabine e degli accessi sono a norma di legge. Disponibile anche con porte completamente automatiche.
Risparmio energetico L’allacciamento alla rete elettrica avviene tramite una semplice presa di corrente a 230 V monofase, alla potenza di soli 1,5 kW.
Agevolazioni fiscali In caso di ristrutturazione,  installazioni destinate al superamento o eliminazione delle barriere architettoniche e per i soggetti con disabilità riconosciuta. Consulta la nostra pagina informativa.

Caratteristiche tecniche
Velocità 0,15 m/s
Portata 2 o 3 persone
Azionamento Idraulico a pistone
Alimentazione 230V monofase
Potenza 1,5 kW
Porte Disponibile con porte manuali o automatiche telescopiche 2/3 ante

Consulta la documentazione allegata per scoprire tutte le caratteristiche di MinilLift®, oppure visualizza le schede tecniche con le dimensioni dei prodotti.

 
Contatti e Assistenza tecnica


Per sapere dove siamo ed entrare in contatto con noi clicca quì.

Per chiederci un preventivo o informazioni sui nostri servizi clicca qui


ASSISTENZA TECNICA
impianti in manutenzione