Skip Navigation Links
 
Linea
Estetica
Vitria


Benvenuti a bordo delle nuove cabine per ascensori del Gruppo Ceam, una nuova esperienza di viaggio vi accompagnerà attraverso i colori della nostra bella Italia.

La nuova linea estetica Vitria, è il risultato di un progetto tutto italiano per arricchire la gamma di finiture delle nostre cabine: unita a silenziosità e comfort, si completa l'esperienza sensoriale a bordo dei nostri ascensori.

Ideata per installazioni prestigiose, la nuova linea estetica Vitria prevede una cabina caratterizzata da pareti laterali e di fondo rivestite con pannelli di cristallo retro-verniciato, disponibili in 6 diverse colorazioni: 2 metallizzate (Marmolada e Norcia) e 4 pastello (Amalfi, Calabria, Gallura e Vulcano). La raffinatezza dei materiali ed il gioco di luci e riflessi garantito dalle pareti dona all’ascensore un look davvero unico, adattabile a vari contesti architettonici.

Cabina_Vitria_Marmolada Cabina_Vitria_Amalfi  Cabina_Vitria_Norcia Cabina_Vitria_Vulcano
Marmolada   Amalfi  Norcia Vulcano 

La nuova linea estetica Vitria è disponibile per gli ascensori Ceam Beltech® es Evoluxeco® con cabine di portata 6-8-12 persone.

Per maggiori dettagli scarica la brochure oppure prendi contatto con la nostra rete commerciale.
Contatti e Assistenza tecnica


Per sapere dove siamo ed entrare in contatto con noi clicca quì.

Per chiederci un preventivo o informazioni sui nostri servizi clicca qui


ASSISTENZA TECNICA
impianti in manutenzione
Documenti collegati
Estetica_cabina_Vitria_Ceam_web